Bella iniziativa dei tifosi viola, che si muovono ancora nel segno della solidarietà per le tante famiglie bisognose nel momento di emergenza.
Un’altra bella iniziativa da parte dei tifosi viola, con ATF e Curva Fiesole che hanno deciso di iniziare una raccolta fondi a sostegno delle famiglie bisognose. “Dopo aver collaborato alla raccolta fondi promossa con successo dalla Curva Fiesole per l’acquisto di mascherine che sono state donate ad alcuni presidi ospedalieri e ad operatori dei mezzi di soccorso della città di Firenze, l’A.T.F ha deciso di dar vita ad una nuova iniziativa con la partecipazione ed il supporto della Curva Fiesole”, si legge nella nota dei tifosi.
“Mossi dalla consapevolezza della difficile situazione economica dovuta all’emergenza del Covid-19 a cui molte famiglie devono far fronte, abbiamo deciso di scendere in campo non come medici, non come virologi ma come SOSTENITORI DI NOI STESSI. I contributi che verranno raccolti saranno direttamente destinati ad Associazioni appartenenti al territorio cittadino che si occupano di gestire le primarie esigenze di reperimento dei generi alimentari per alleviare questa condizione di precarietà”.
“Non possiamo più aspettare ed è per questa ragione che l’ A.T.F. e la Curva Fiesole hanno deciso di avviare una campagna di raccolta fondi che abbiamo chiamato “DALLA CURVA FIESOLE CON TUTTO IL CUORE”. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, partecipa, donando, alla raccolta solidale per sostenere le famiglie in difficoltà. Nessuno è solo se ci aiutiamo davvero tutti a vicenda. Grazie di cuore per tutto ciò che potrai fare”.
Di
Redazione LaViola.it