
Problemi in difesa per i nerazzurri, ma davanti il tecnico ritrova forze nuove. Dal 1′ dovrebbero partire Retegui-De Ketelaere
Obiettivo ripartire per l’Atalanta. Per cancellare il ko di San Siro (4-0), ma soprattutto per trovare ritmo e costanza. Ieri diverse buone notizie per Gasperini, tra cui il recupero di Nicolò Zaniolo, di nuovo in gruppo dopo il risentimento muscolare all’adduttore sinistro accusato poco prima del match contro l’Inter. Con la squadra anche Ademola Lookman, l’attaccante nigeriano – dopo le voci di mercato che lo hanno coinvolto dalla Supercoppa europea in poi – è tornato pienamente a disposizione del tecnico: un’alternativa in più per la gara contro la Fiorentina, la prima casalinga al Gewiss Stadium dopo i lavori di ristrutturazione della curva sud e del settore ospiti. Così scrive Il Corriere dello Sport.
Coperta corta per quanto riguarda la difesa: torna a disposizione Hien, ancora lavoro individuale per Berat Djimsiti e Sead Kolasinac, entrambi sono in dubbio, ma potrebbero tornare a disposizione per l’esordio in Champions League contro l’Arsenal. De Roon si piazzerà nei tre centrali davanti a Carnesecchi, in attacco spazio alla coppia Retegui-De Ketelaere.

Di
Redazione LaViola.it