Il croato va in scadenza a giugno, ancora nessuna novità sul rinnovo ma Gasperini ci punta come sostituto di Ederson. Da valutare il centravanti verso Firenze
Mario Pasalic è un pezzo della storia recente dell’Atalanta e della Serie A. Ma è in scadenza di contratto. A Firenze alla ripresa del campionato sarà di nuovo titolare, al fianco di De Roon vista la squalifica di Ederson. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
Ci sarà poi da affrontare il tema-rinnovo in casa nerazzurra. Perché il contratto di Pasalic scade il prossimo 30 giugno. I contatti sono continui e proseguiranno. Nelle settimane scorse era circolata la possibilità di un accordo triennale, fino al 2028. Voci che per il momento non hanno trovato ancora la strada dell’ufficialità.
Come aggiunge il Corriere di Bergamo, a Zingonia, ieri mattina si è svolto l’ultimo allenamento della settimana a ranghi ridotti. Terapie per Kossounou, Scalvini, Scamacca, Cuadrado, Posch e Retegui, a parte Sulemana. Dalla settimana prossima il rientro scaglionato dei nazionali, a cominciare da martedì pomeriggio, quando è prevista la ripresa delle sedute a Zingonia in vista della sfida a Firenze.

Di
Redazione LaViola.it