Il punto sugli infortunati e gli indisponibili in casa Atalanta, in vista della partita di domenica contro la Fiorentina
In vista della sfida di domenica contro la Fiorentina (ore 18), il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini potrà recuperare tutti i giocatori usciti ‘malconci’ dalla sosta per le nazionali. Come riporta TuttoAtalanta.com, non destano preoccupazioni e saranno a disposizione sia Merih Demiral che Teun Koopmeiners che sono rientrati subito dai ritiri con Turchia e Olanda. Anche Zortea ha smaltito definitivamente il problema all’anca e, per Scalvini uscito ieri al 63′ dalla sfida amichevole col Giappone con l’Under 21, non dovrebbe preoccupare il suo quadro fisico, perché si tratterebbe di un affaticamento muscolare (adduttore sinistro).
Per Zappacosta–Zapata, la convocazione è vicina. Gasperini potrà contare, salvo clamorosi colpi di scena, sia sull’esterno che ha definitivamente smaltito il problema al retto femorale destro e sia del centravanti colombiano, che ha recuperato dopo lesione al flessore sinistro che lo ha costretto a restare fuori fino ad oggi.
GLI INDISPONIBILI. Resteranno indisponibili il portiere argentino Juan Musso e il difensore centrale Berat Djimsiti, oltre a Josè Palomino, fuori per positività al Clostebol.

Di
Redazione LaViola.it