Il centrocampista nerazzurro ha parlato della partita dello scorso mercoledì, analizzando l’impegno di domani pomeriggio in campionato
Mario Pasalic, centrocampista croato dell’Atalanta, ha parlato a L’Eco di Bergamo in vista della gara di domani con la Fiorentina. Queste alcune delle sue dichiarazioni:
“Quando ho fatto quel passaggio su Ilicic e ho visto che lui è riuscito a stopparla e prenderla, ho sentito che poteva succedere qualcosa: avevo campo aperto, ho fatto lo sprint della vita. Adesso abbiamo due partite contro squadre che sono lì con noi, poi dopo il Chievo arriverà la sosta che ci darà un po’ di riposo anche a livello di testa. Ci aspettano due mesi importanti, vogliamo chiudere la stagione andando forte“.
FIORENTINA. “Quando vai avanti due volte e poi vieni recuperato, c’è una delusione immediata. Due giorni dopo, però, ci pare un buon risultato: abbiamo fatto tre gol fuori casa. È strano giocare il ritorno tra due mesi: cercheremo di vincere anche quella gara. Sappiamo che basta anche pareggiare. Però nel calcio non si può entrare in campo pensando di accontentarsi di un pareggio: dobbiamo vincere. L’abbiamo visto proprio a Firenze, quando eravamo avanti di due gol: le partite non finiscono mai”.
FUTURO. “È la sesta società che giro in sei anni. Mi aspettavo solo di giocare il più possibile e di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi fissati. Vediamo come finirà la stagione…“.
Di
Redazione LaViola.it