Probabile forfait per tutti e quattro i calciatori che non si sono allenati in gruppo. Domani, giorno di vigilia, Gasperini non parlerà in sala stampa
Dopo il successo in Europa League, l’Atalanta ha già ripreso ad allenarsi questo pomeriggio in vista dell’impegno contro la Fiorentina. Differenziato per Miranchuk, Muriel, Palomino e Zapata.
LA NOTA DEL CLUB. “Archiviata l’andata dei play off di UEFA Europa League, i nerazzurri sono tornati subito al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti per cominciare a preparare la partita di campionato con la Fiorentina in programma domenica allo stadio Franchi di Firenze per la 26ª giornata della Serie A TIM 2021-2022. La squadra si è allenata divisa in due gruppi in base al minutaggio nella partita di ieri: scarico per chi ha giocato con l’Olympiacos, lavoro in palestra e sul campo per gli altri. A parte Miranchuk, Muriel, Palomino e Zapata. Domani, sabato 19 febbraio, sarà già tempo di rifinitura, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse”.

Di
Redazione LaViola.it