Notizie
Qui Atalanta – Non solo Koopmeiners, problemi anche per Demiral
Gasperini perde Koopmeiners e Demiral, impegnati con le rispettive nazionali nei giorni scorsi. Con i viola potrebbe rientrare Zapata
Perde pezzi l’Atalanta in vista della sfida del 2 ottobre contro la Fiorentina, alla ripresa del campionato. Ieri Teun Koopmeiners – il nerazzurro più in forma in questo avvio di stagione – è uscito ieri in barella per un trauma cranico dopo uno scontro aereo con Linetty dopo soli due minuti di Polonia-Olanda. Oggi saranno valutate le sue condizioni. La squadra di Gasperini aveva già perso Juan Musso per almeno due mesi (quindi tornerà nel 2023) per la frattura allo zigomo rimediata a Roma, e oggi arrivano notizie negative anche sulle condizioni di Demiral.
“Merih (Demiral, ndr) mi ha detto che il giorno prima della partita ha sentito dolore e non lo abbiamo fatto giocare”, ha detto il ct della Turchia Stefan Kuntz in una conferenza stampa a margine degli impegni della nazionale turca. Il centrale nerazzurro ha lasciato il ritiro della nazionale e farà rientro in Italia per sottoporsi agli esami strumentali che renderanno un’idea più chiara sull’entità dell’infortunio.
Contro i viola Gasperini potrebbe però ritrovare Zapata e Zappacosta.
