Notizie

Atalanta, Masiello: “Con rabbia pensando alla Coppa. Vogliamo un risultato storico”

Published on

Il difensore dei nerazzurri commenta il ko di Torino: “Dobbiamo stare sereni, partita molto attesa contro la Fiorentina…”

“Abbiamo perso una partita che, secondo me, potevamo pure portare a casa. Anche oggi abbiamo dimostrato di potercela giocare con le squadre che lottano per l’Europa. Prendiamo atto della sconfitta, ma non dimentichiamoci del campionato importante che stiamo facendo. Adesso penseremo alla Coppa Italia, ma queste situazioni servono per fare aumentare ancora di più la rabbia”. Parla così al sito ufficiale dell’Atalanta Andrea Masiello, dopo la sconfitta contro il Torino. Così riporta CalcioAtalanta.it.

FUTURO. “Dobbiamo restare positivi perché il campionato è ancora lungo, è tutto aperto. Giusto essere arrabbiati e delusi, ma dobbiamo guardare avanti. Il risultato lascia un po’ di negatività ma questi passaggi di crescita esistono, servono. Guardiamo avanti, la squadra ha qualità e vuole arrivare in fondo alle competizioni. Valuteremo gli errori commessi per non rifarli più”.
TESTA ALLA FIORENTINA. La partita di mercoledì è tanto attesa, in questi tre anni ne abbiamo giocate tante di gare importanti e di livello. Dobbiamo rimanere più sereni possibile, cercando di ottenere un risultato storico per l’Atalanta”.
25 Comments

Popular Posts

Exit mobile version