Notizie
Atalanta, Luca Percassi: “Muriel acquisto straordinario, affare chiuso in poco tempo “
L’amministratore delegato dell’Atalanta ha commentato gli arrivi in nerazzurro, a margine della presentazione ufficiale delle maglie
Come riportato da Calcioatalanta.it, l’ad nerazzurro Luca Percassi ha commentato così il mercato in entrata, soffermandosi anche sull’ex viola Luis Muriel:
“Quello di Muriel è stato un acquisto straordinario, aggiungendo un giocatore importante a un reparto già completo prima del suo arrivo. La nostra rosa, in questo momento, non richiede grossi ritocchi, vogliamo migliorare la squadra dove ce n’è davvero bisogno. L’affare per il colombiano è stato chiuso in poco tempo: a mezzanotte del 15 giugno la Fiorentina non l’ha riscattato, venti minuti dopo si è infortunato, ma lunedì eravamo a Siviglia e abbiamo chiuso la trattativa”.
MERCATO. “Per me è finito (ride, ndr). E’ fatto di accelerazioni e frenate, stiamo alla finestra per cogliere eventuali opportunità che si possono creare. Non credo che ci serva granché davanti, col miglior reparto avanzato del campionato: i 103 gol in tutta la stagione parlano da soli. Stiamo alla finestra cercando di cogliere le opportunità che si presenteranno. Ma con Muriel e la conferma del prestito di Pasalic abbiamo centrato due colpi fondamentali”.
