News

Atalanta, Juric ritrova Lookman: pace fatta con tecnico e società

Published on

Convocabile per Torino dopo colloqui con dirigenza, staff e stamattina squadra a Zingonia: Ademola Lookman torna a vestire la maglia dell’Atalanta

Ademola Lookman ha finito di scontare castighi e incomprensioni di mercato con l’Atalanta e nella tarda mattinata odierna, al rientro dalla scoppola di Parigi in Champions, è tornato finalmente ad allenarsi col resto della squadra. Il suo reinserimento è stato verosimilmente accelerato dalla mini emergenza che vede attualmente fuori causa Charles De Ketelaere per il risentimento all’adduttore sinistro accusato all’intervallo proprio al Parco dei Principi, scrive CalcioAtalanta.it.

L’attaccante nigeriano, fuori squadra fino al 2 settembre dopo quindici giorni di assenze ingiustificate, aveva continuato ad allenarsi da solo pure al ritorno degli impegni con la Nazionale dopo la prima sosta dei campionati saltando la convocazione anche col Lecce e con lo stesso PSG. Tra domenica e lunedì i primi segnali di distensione, culminati con un nuovo vertice coi Percassi e il tecnico Ivan Juric alle soglie del volo per il “Charles de Gaulle”.

Stamattina, a sbloccare la situazione, un nuovo colloquio col tecnico croato, sostenendo di voler voltare pagina e di dare il cento per cento come da richieste di Juric e della società. Quindi, prima dell’allenamento collettivo al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, il discorso alla squadra, spiegando che è stata un’estate difficile ma che ora ha ritrovato la serenità e le motivazioni giuste.

3 Comments

Popular Posts

Exit mobile version