Notizie

Atalanta, accordo raggiunto con Palladino: è lui il sostituto di Juric

Published on

Accordo definito tra Atalanta e Palladino: l’ex tecnico di Fiorentina e Monza pronto a prendere il posto di Juric sulla panchina nerazzurra

Raffaele Palladino è pronto a iniziare una nuova avventura alla guida dell’Atalanta, dopo aver trovato l’accordo con la società bergamasca. L’ex allenatore di Fiorentina e Monza prenderà il posto di Ivan Juric: mancano solo gli ultimi dettagli formali prima della firma, attesa a breve. Il contratto sarà valido fino al 2027, e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Nell’ultima stagione, Palladino ha guidato la Fiorentina a un convincente sesto posto in Serie A con 65 punti, oltre a raggiungere le semifinali di Conference League. Nonostante nelle ultime settimane si fosse parlato di un possibile ritorno sulla panchina viola, l’allenatore campano proseguirà la sua carriera alla guida della squadra nerazzurra.

Tra l’altro, Palladino ritroverà presto la sua ex squadra: l’Atalanta affronterà la Fiorentina il 30 novembre, nella tredicesima giornata di campionato, che sarà la seconda partita al rientro dalla sosta.

31 Comments

Popular Posts

Exit mobile version