Il capitano viola, Davide Astori, ha rilasciato queste dichiarazioni al Fiorentina Store Duomo: “Sarà una sfida importante con la Roma, per dimostrare ancora. Una partita con una squadra di questo calibro ci può dare tanto. Il Crotone? Siamo amareggiati, io per primo sono molto deluso dalla mia prestazione. Siamo una squadra che sa reagire, questo ci aspettiamo dalla partita di domenica. Il calo delle presenze allo stadio? Chi è venuto allo stadio in questo periodo sa che siamo una squadra giovane, che ha voglia di coinvolgere e di strafare per soddisfare il pubblico. Molti vorrebbero dei risultati migliori, ma la società ha già spiegato che servirà un po’ di tempo per tornare ai risultati degli ultimi anni”.
“La Roma? Hanno dimostrato di essere tosti, ci vuole rispetto per loro. Arrivano da una fila di vittorie fuori casa, ma ce la metteremo tutta. E’ una partita speciale per me, certo, ho lasciato un ambiente che mi ha dato tanto”.
“La Nazionale? Tengo alla convocazione come non mai, è la più importante degli ultimi anni, mi piacciono queste sfide. Il palcoscenico di San Siro farà capire cosa significa questa partita per l’Italia”.
“L’assenza di Laurini? Stiamo provando diverse soluzioni, quello spetta al mister decidere. Sarà difficile fargli gol a questa Roma, sono ostici ed hanno individualità forti. Servirà la partita perfetta per vincere”.
Di
Redazione LaViola.it