Connect with us

News

Assenze pesanti allo Stadium: fra i nuovi in campo Igor, Agudelo va in panchina

Dei nuovi solo Igor in campo, con Cutrone. Agudelo va in panchina, gli altri non ci saranno. Assenze pesanti per Iachini

La Fiorentina con la difesa e il centrocampo in emergenza oggi va a casa della Juve e sfiderà fra gli altri CR7 e Dybala. Complicato trovarsi in mezzo alla sfida a distanza fra i campioni d’Italia e l’Inter, soprattutto senza Castrovilli, Milenkovic e Caceres. Iachini teme giustamente tutto della Juve, Sarri teme le ripartenze viola, il colpo migliore nelle partite fuori casa che – in realtà – sembrano il vestito migliore per questa Fiorentina ridisegnata da Iachini. Pochissimi frutti dei 70 milioni investiti a gennaio dalla Fiorentina saranno disponibili oggi all’ora di pranzo: subito titolare Igor, che giocherà centro sinistra nella difesa a tre, mentre Duncan (non convocato) sarà out come l’infortunato Kouamé.

In campo invece Cutrone, mentre Agudelo andrà in panchina. Il sesto acquisto, il più caro di tutti, cioè Amrabat, giocherà a San Siro contro il Milan con la maglia del Verona, che continuerà a indossare fino a giugno. Chiesa e Cutrone in attacco, con Vlahovic (quello che sembra più in forma) pronto a subentrare, mentre la Juve insieme alla premiata coppia CR7-Dybala porterà in campo anche la rabbia di aver giocato male e perso a Napoli, scrive stamani La Nazione.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

23
0
Lascia un commento!x