Dei nuovi solo Igor in campo, con Cutrone. Agudelo va in panchina, gli altri non ci saranno. Assenze pesanti per Iachini
La Fiorentina con la difesa e il centrocampo in emergenza oggi va a casa della Juve e sfiderà fra gli altri CR7 e Dybala. Complicato trovarsi in mezzo alla sfida a distanza fra i campioni d’Italia e l’Inter, soprattutto senza Castrovilli, Milenkovic e Caceres. Iachini teme giustamente tutto della Juve, Sarri teme le ripartenze viola, il colpo migliore nelle partite fuori casa che – in realtà – sembrano il vestito migliore per questa Fiorentina ridisegnata da Iachini. Pochissimi frutti dei 70 milioni investiti a gennaio dalla Fiorentina saranno disponibili oggi all’ora di pranzo: subito titolare Igor, che giocherà centro sinistra nella difesa a tre, mentre Duncan (non convocato) sarà out come l’infortunato Kouamé.
In campo invece Cutrone, mentre Agudelo andrà in panchina. Il sesto acquisto, il più caro di tutti, cioè Amrabat, giocherà a San Siro contro il Milan con la maglia del Verona, che continuerà a indossare fino a giugno. Chiesa e Cutrone in attacco, con Vlahovic (quello che sembra più in forma) pronto a subentrare, mentre la Juve insieme alla premiata coppia CR7-Dybala porterà in campo anche la rabbia di aver giocato male e perso a Napoli, scrive stamani La Nazione.

Di
Redazione LaViola.it