Riallacciati i rapporti con i liguri dopo la querelle-Italiano di un anno fa: il portiere andrà a La Spezia per 3 milioni più bonus
Queste ore saranno dedicate a chiudere un affare ormai chiuso e soltanto da ufficializzare: quello che porta Bartlomiej Dragowski allo Spezia. Tre milioni di base e bonus da aggiungere per salire fino a 3,5 e il portiere polacco diventerà il rinforzo voluto e cercato dagli “aquilotti” per sostituire Provedel (che va alla Lazio): atteso solo l’annuncio. E il contatto ravvicinato servirà anche per capire quali siano le intenzioni del club ligure su Kouame: l’ivoriano lo cercano in tanti (dall’Anderlecht al Torino, dal Bologna allo stesso Galatasaray che la Fiorentina affronta oggi in amichevole), ma lo Spezia si è inserito nella contesa diventando un’opzione in più per l’attaccante e per la società viola. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
Come aggiunge Tuttosport, con lo Spezia i contatti potrebbero riguardare anche Nikolaou, nome per la difesa insieme a Cistana del Brescia e Kumbulla della Roma.

Di
Redazione LaViola.it