Notizie
Ascari: “Interesse del Flamengo nei confronti di Beltran è concreto”
Il noto agente ha fatto le carte al mercato della Fiorentina, parlando soprattutto dell’argentino Beltran
Queste alcune considerazioni di Eugenio Ascari a Radio Bruno. “Il Flamengo dispone di capitali importanti grazie ad investitori nord americani che hanno acquisito azioni societarie, permettendo liquidità fino a qualche anno fa sconosciute. L’interessamento nei confronti di Beltran è concreto. Avevano provato ad approcciare anche Taremi, che ha però declinato gentilmente l’offerta“.
I GIOVANI BRASILIANI. “Ormai è finita l’epoca in cui in Brasile giocavano solo giocatori o troppo giovani o troppo vecchi, oggi molti giocatori ci giocano tutta la carriera e ciò rende difficile acquisire giovani talentuosi dal mercato brasiliano”.
SULLA FIORENTINA. “Il fatto che i viola resistano alle offerte ricevute per i top della rosa rappresenta un punto di partenza straordinario che, unito al ritrovato entusiasmo dei tifosi, rafforza molto la squadra e dimostrano la sintonia tra pubblico, squadra e società“.
LA TRATTATIVA PER KESSIE. “Una situazione difficile, ha un contratto molto pesante. Inoltre, penso che abbia già espresso il meglio delle sue qualità. Ha qualità diverse rispetto alla tecnica che la Fiorentina, secondo me, sta cercando sul mercato. Non lo vedo adatto ad integrarsi con i vari Mandragora e Fagioli“.