Connect with us

Notizie

Ascari: “Con Pongracic per Milenkovic la difesa non si indebolisce. Con Kean la Fiorentina rischia”

Le parole del procuratore: “Pongracic aveva avuto problemi fisici nel primo anno a Lecce, ma l’ultima stagione di Milenkovic…”

Eugenio Ascari, noto procuratore, ha parlato a Radio Bruno delle ultime di mercato viola: “Pongracic? Era un’operazione a circolo chiuso, il Lecce aveva già chiuso l’operazione con il Rennes a 15 milioni, quindi era impensabile ridurre la cifra. Ho una grande stima di Milenkovic, ma a Firenze dopo 7 stagioni aveva fatto il suo tempo. Sicuramente se fosse stato venduto qualche anno fa la Fiorentina poteva prendere una cifra più alta, si parlava di Inter e Milan. Oggi va in Premier a 15 milioni, un cambio che ci può stare tutto sommato. Milenkovic aveva fatto benissimo nelle prime stagioni, l’ultimo anno è stato sotto il potenziale del serbo”.

PONGRACIC.Nella prima stagione a Lecce non ha giocato tantissimo, ha avuto qualche problemino fisico. Nell’ultimo anno ha avuto invece un rendimento costante, è Nazionale croato, di una Nazionale di prima fascia. Potrà essere utilissimo nella difesa a tre di Palladino”.

MERCATO.Il cambio Milenkovic-Pongracic non indebolisce il reparto difensivo, l’arrivo di Kean è un punto interrogativo: rischia di più la Fiorentina, che gli ha comunque garantito un contratto importante da 2,2 milioni puntandoci tanto. Sperando che torni quello dei tempi del PSG, e non sia quello degli ultimi anni a Torino”.

ADDII A ZERO. “Bonaventura e Castrovilli via a scadenza? Ci può stare. Per Bonaventura sono state soprattutto questioni anagrafiche, è un ’89, anche se ha dato tanto. Castrovilli invece aveva presentato richieste elevate, per la Fiorentina non c’era un debito di riconoscenza per offrirgli un ingaggio alto”.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

11
0
Lascia un commento!x