Notizie

Aruta: “Palladino mi portava la borsa. Sa farsi voler bene dai suoi calciatori”

Published on

L’ex attaccante, celebre per aver partecipato al reality Campioni con il Cervia di Ciccio Graziani, era stato citato da Raffaele Palladino nel corso di un’intervista

Queste le parole di Sossio Aruta, intervenuto oggi in A Pranzo con il Pentasport su Radio Bruno: “Mi ricordo l’assist a Palladino per il suo primo gol da professionista. Era seguito da moltissimi club, infatti poi è andato alla Juventus. Lo accompagnavo a scuola in macchina, poi lo andavo a riprendere e lo portavo al campo, insieme a mio fratello. All’epoca con grande umiltà Raffaele portava le borse dei calciatori più grandi, una cosa che adesso non accade più”.

ALLENATORE. Mi aspettavo che potesse fare una grande carriera da giocatore, mentre era difficile pensare che poi un domani potesse diventare un bravo allenatore. Si sta confermando a Firenze, perché lui fa parte di un mondo diverso rispetto a quello di oggi. Si fa volere bene da tutti i calciatori e non è una cosa scontata. Firenze è una piazza che vive per il calcio. Faccio il tifo per Palladino, poi mi piace tantissimo la Fiorentina”.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version