Vai al contenuto
×

Aruta: "Palladino è bravo, le critiche fanno parte del gioco ma non deve ascoltarle"

L'ex compagno di squadra di Palladino è intervenuto questa sera a Radio Bruno

Questo il pensiero di Sossio Aruta - intervenuto al Pentasport - sul momento che sta vivendo il tecnico della Fiorentina. "L'ho visto crescere, gli ho fatto anche l'assist per il primo gol in Serie C fra i professionisti. Sono felice per dopo è arrivato, ma nel calcio le cose non vanno sempre bene.

Lui è stato un grandissimo calciatore, ma è anche un bravo allenatore". CRITICHE. "Se ha deciso di fare l'allenatore non può farsi influenzare da niente e nessuno, altrimenti dovrebbe cambiare mestiere. Bisogna lavorare per tornare a sorridere.

sponsored

Chi ha fatto calcio sa bene che con le critiche bisogna conviverci. Il calcio è cambiato, l'allenatore oggi deve pensare a trasmettere le proprie idee ai calciatori e deve essere un bravo motivatore".


Lascia un commento