Dalla parte dei tifosi. La redazione di LaViola.it, con questa rubrica, dà la possibilità a tutti gli utenti di esprimere la propria opinione e veder pubblicato il proprio pezzo. I lettori potranno così scrivere una articolo sulla Fiorentina secondo l’ottica del tifoso e non del giornalista. Vi ricordiamo che gli articoli per essere pubblicati devono essere firmati, autorizzati e non riportare contenuti offensivi!!!
Non vedo una strategia dietro tutto quello che sta succedendo in casa Fiorentina, vedo solo, e mi preoccupa, la divisione dei tifosi che invece di essere uniti in questo momento di chiara difficoltà litigano tra loro e non danno la sensazione di essere le principali anime (non clienti) del mondo fiorentina.
Ho aspettato, ho cercato di capire ma francamente non ci sto capendo nulla.
A meno di 20 giorni dall’inizio del campionato abbiamo ceduto (anzi hanno ceduto) quasi tutta la squadra dell’anno scorso e non c’è la minima idea di chi saranno quei giocatori d’esperienza che possano essere l’ossatura del domani.
Perché, scusatemi, uno come Simeone non è certo un giocatore d’esperienza..come nessun altro dei nomi che si stanno facendo in questi giorni “turco” compreso.
Credo che purtroppo in questo momento Corvino, a mio parere non più in grado di essere determinante con il nuovo calciomercato, stia navigando a vista trovandosi prevalentemente porte chiuse e temo non abbia la più pallida idea di che pesci prendere.
Uno che cede quasi tutta la squadra protagonista per 4 stagioni e vuole ringiovanire la rosa dovrebbe almeno garantirsi 4/5 giocatori d’esperienza che facciano da chioccia ai giovani.
Stiamo caricando di responsabilità Chiesa rischiando di rovinarlo, stiamo acquistando giovanotti che ci auguriamo non facciano la fine delle tante giovani promesse di Corvino, non ultimo Dragowsky che addirittura potrebbe essere ceduto con nemmeno 10 presenze in viola dopo che era l’investimento dello scorso anno.
C’è confusione in società, c’è confusione tra i tifosi, c’è confusione…e la confusione non porta a nulla di buono, diceva mio padre l’ordine è pane il disordine è fame…ecco temo che dalle nostre parti ci sia tanta fame!
Sperando col cuore di essere smentito dai fatti.
Firmato: Ruggero Sardo – Il barone viola
Di
Redazione LaViola.it