Fiorentina aperta alla possibilità, Juventus anche. Ma il brasiliano a oggi guadagna 6 milioni a stagione. Decisamente troppi
Lì sullo sfondo per il centrocampo c’è ancora la suggestione che si chiama Edoardo Bove: insomma, per la mediana dove la nuova Fiorentina ha bisogno di aggiungere un paio di elementi e si insiste sulla “conferma” di Amrabat e il ritorno di Arthur.
Arthur bis. Realizzabile? Sì. Di sicuro non impossibile, anche se intanto va proseguita l’opera di persuasione iniziata con successo dallo stesso tecnico campano nei confronti del mediano marocchino, che di suo si è (ri)avvicinato alla Fiorentina riducendo la voglia di Manchester United, magari integrando e allungando il contratto in scadenza 2026. Data finale anche per Arthur, ovviamente con la Juve che lo scorso anno si è accollata per intero (tranne poche decine di migliaia di euro) i sei milioni lordi di stipendio. Nel suo caso, è la difficoltà vera per rivederlo a Firenze: siccome il brasiliano è il primo a spingere per il bis, sa quello che può dare per riuscirci, scrive Il Corriere dello Sport-Stadio.

Di
Redazione LaViola.it