Rassegna Stampa
Arriva la Juve, prezzi speciali
CONCLUSE le vacanze e da oggi la Fiorentina torna al lavoro per preparare la gara di domenica a Pescara, quella di mercoledì 11 al «Franchi» contro il Chievo Verona, per gli ottavi di finale di coppa Italia, e poi per la sfida del 15 gennaio quando a Firenze arriverà la Juventus per la prima giornata di ritorno. E oggi, proprio per le due gare interne, parte la prevendita dei biglietti. Per quanto riguarda la gara contro il Chievo Verona la Fiorentina, visto il giorno infrasettimanale, l’orario d’inizio (ore 17.30) e visto che ci sarà la diretta tv in chiaro sulla Rai, ha deciso di applicare prezzi agevolati per i propri tifosi. Dai 5 euro della Fiesole ai 20 euro della Tribuna.
INFINE, in tutti i settori, per i ragazzi come meno di 14 anni, il prezzo del biglietto sarà di 1 euro. Si arriva poi alla sfida contro la Juventus. In altri tempi i biglietti sarebbero andati a ruba in pochi giorni. Adesso, invece, la realtà è un’altra. Anche per i prezzi: in prevendita si va dai 40 euro delle curve Fiesole e Ferrovia, ai 70 euro della Maratona centrale fino ai 250 euro della Tribuna vip. Prezzi che salgono ulteriormente (50 euro per le curve, 80 per la Maratona e 260 per la tribuna Vip) se acquistati il giorno della partita. Difficilmente ci sarà il tutto esaurito e anche per questo, vista naturalmente l’importanza della partita, la Fiorentina ha deciso per una serie di iniziative a favore dei tifosi. Torna la tariffa «Ridotto 90 anni Insieme», una promozione per tutti i tifosi viola possessori di InViola card Gold, ad ogni acquisto di un titolo a tariffa intera c’è la possibilità di abbinare fino a tre biglietti a tariffa ridotta «90Anninsieme» in tutto il circuito Ticketone. Gli abbonati alla stagione 2016/17 potranno usufruire della stessa promozione solo nelle biglietterie ufficiali della Fiorentina e nei centri di coordinamento ATF e ACCVC.
PER QUANTO riguarda il settore ospiti, invece, la vendita dei tagliandi del settore è consentita ai residenti nella Regione Piemonte solo se possessori di Fidelity card. I tagliandi saranno acquistabili a partire da oggi dalle 15 nei Punti vendita TicketOne abilitati sul circuito nazionale e fino alle ore 19 di sabato 14 gennaio. Due gare che potrebbero già decidere tutta la stagione viola, anche per questo ci sarà bisogno del maggior apporto possibile di tifosi al «Franchi». Con l’auspicio che iniziare bene l’anno nuovo possa portare fortuna e successi alla Fiorentina, dopo un 2016 non esattamente da ricordare.
