Rassegna Stampa
Arriva il Napoli, Commisso ai tifosi: “Fate i bravi”. No a cori razzisti contro i meridionali
Commisso ai fiorentini chiede di fare “i bravi” e rendere la gara col Napoli una festa. No ai cori di discriminazione territoriale contro i meridionali e razzisti
Come sottolinea il Corriere Fiorentino, la Fiorentina ospiterà il Napoli capolista per un’altra serata di gala, dopo quella con l’Inter, e da tutto esaurito. I biglietti messi in vendita dalla Fiorentina sono volati via nel giro di poche ore e domani saranno (circa) 17 mila i tifosi presenti.
In tribuna, per l’ultima volta prima di ripartire per gli Usa, ci sarà ancora una volta Rocco Commisso. Il presidente si augura di ricevere un bel regalo di «arrivederci» dai suoi ragazzi ma soprattutto, e a prescindere dal risultato, vuole che quella di domani sia davvero una festa. Come ribadito anche ieri, il patron viola non ama i cori contro i meridionali nè quelli razzisti, come accaduto a Bergamo al viola Vlahovic apostrofato più volte di ‘zingaro’ dai tifosi della Dea. Il presidente insomma, come del resto ha fatto fin dal giorno del suo arrivo a Firenze, chiede ai fiorentini di tifare per la propria squadra, senza perdersi in cori razzisti o di discriminazione territoriale.
