Parla il fratello-agente di Arnautovic, attaccante del Bologna accostato alla Fiorentina. Di lui si parla anche di un possibile ruolo da vice-Vlahovic alla Juve
Danijel Arnautovic, fratello-agente dell’attaccante del Bologna, accostato anche alla Fiorentina, ha parlato a Tuttosport, soprattutto dell’interesse della Juve nel pensarlo come vice-Vlahovic: “Quando è tornato in Italia, un sacco di gente diceva che mio fratello non era pronto perché aveva trascorso due anni in Cina. Erano in tanti a pensare che Marko non fosse più al top fisicamente e mentalmente. Ecco, adesso la stagione è finita e mio fratello ha dimostrato di essere ancora un giocatore di alto livello. Uno che può ancora fare la differenza in qualsiasi squadra. È normale che ci siano voci di grandi club come la Juventus!. Vlahovic è un attaccante giovane di alto livello ed è sempre bello vedere un talento che si impone in questo modo. A Dusan, che ha soltanto 22 anni, porterebbe dei benefici avere accanto un giocatore con l’esperienza di Marko”.
IL BOLOGNA LO CONSIDERA INCEDIBILE? “Nel calcio tutto è sempre possibile… Non si sa mai cosa succederà. Questo è il calcio e questo rende il mondo del pallone così interessante”.
Di
Redazione LaViola.it