L’allenatore della Primavera viola ha parlato a pochi minuti dal calcio d’inizio della finale di Supercoppa italiana contro l’Empoli al Castellani
Il tecnico della Fiorentina Primavera Alberto Aquilani ha parlato ai microfoni di Sportitalia a pochi minuti dal calcio d’inizio della finale della Supercoppa: “Siamo qui perché abbiamo fatto qualcosa di buono, ma ora bisogna cercare di vincere. L’Empoli è forte, è campione d’Italia e ha tanti giocatori importanti. È una partita diversa dal campionato, come ogni finale, gli stimoli e le motivazioni vengono da soli”.
OBIETTIVO FORMAZIONE. “Alleno dei ragazzi giovanissimi e la cosa primaria non è il risultato, ma sono soddisfatto di quanto fatto in campionato e Coppa Italia. I ragazzi crescono, alcuni sono in orbita Serie A, Distefano ha già esordito. Il mio lavoro è soprattutto quello di lanciare i ragazzi. C’è grande affetto dentro e fuori dal campo. Vedere dei ragazzi che raggiungono un sogno è molto bello, è ciò per cui sono qui. Formare questi ragazzi è fondamentale”.
Di
Redazione LaViola.it