Il tecnico della Fiorentina Primavera: “I ragazzi non sono macchine e hanno passato una settimana molto complicata. Oggi abbiamo vinto per ‘Guero'”
Queste le dichiarazioni al canale ufficiale gigliato di Alberto Aquilani, allenatore della Fiorentina Primavera, dopo la vittoria dei suoi ai danni dell’Ascoli: “Vittoria importante. Abbiamo passato una settimana difficile perché abbiamo perso un amico. Alcuni ragazzi vivevano addirittura con ‘Guero’, i ragazzi non sono macchine e hanno passato una settimana davvero complicata. Oggi abbiamo vinto per lui, faccio i complimenti ai ragazzi perché non era facile. Hanno fatto una grande partita, dominando in lungo e in largo. Dispiace sul 5-1 vedere tre cartellini rossi, non ha senso perché la vai un po’ a rovinare ed è un peccato. Però sotto il profilo del gioco e dell’atteggiamento i ragazzi sono stati bravissimi”.
“La prossima contro la Roma? È una squadra forte, è la prima della classe che ha fatto meglio di tutti in questa prima parte di stagione. La affronteremo come una squadra consapevole di poter far bene anche lì, in settimana ci prepareremo bene”.
Di
Redazione LaViola.it