Notizie

Aquilani: “I ragazzi sono stati molto bravi, giochiamo ogni tre giorni ma non dobbiamo mollare”

Published on

L’allenatore della Primavera: “Siamo andati sotto con due gol evitabilissimi, ma poi i ragazzi sono stati molto bravi a rimetterla in piedi”

Alberto Aquilani, mister della Fiorentina Primavera, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo il pareggio per 2-2 con il Cagliari: “Si è vista una bella partita, abbiamo fatto le cose bene, c’era la determinazione giusta. Peccato, perché siamo andati sotto con due gol evitabilissimi, addirittura il secondo rigore non so se c’è. In questo periodo siamo un po’ sfortunati, ogni episodio mezzo e mezzo ci va contro. Andare sotto con loro, che sono una squadra forte, che ha gamba e velocità… Non è facile rimetterla in piedi. Invece i ragazzi sono stati molto bravi, con le nostre idee l’abbiamo pareggiato e potevamo anche vincerla”.

“Giocare ogni tre giorni? I ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario, non devono mollare. Ora ci aspettano tre partite con solo due giorni di recupero, non ci era mai successo: giochiamo mercoledì e poi rigiochiamo sabato. Sono tante partite in poco tempo, questo può portare a un po’ di stanchezza che però mi auguro non ci sia. I ragazzi sono giovani e proveranno con tutte le forze a portare avanti il lavoro importante che stanno facendo”.

3 Comments

Popular Posts

Exit mobile version