Notizie
Aquilani: “E’ il mio trofeo più bello. Ricorderò a lungo questa partita”
Il tecnico viola in conferenza stampa dopo la vittoria della Supercoppa contro l’Empoli
Alberto Aquilani in conferenza stampa dopo la vittoria della Supercoppa contro l’Empoli: “E’ stata una partita assurda, emozionante. Siamo andati sotto di due gol e l’Empoli ci ha messo in difficoltà. Ci è mancato coraggio e personalità, giravamo il pallone senza creare superiorità. I ragazzi se ne sono resi conto, dovevano mettere più anima e cuore. Hanno fatto un secondo tempo straordinario. Poi nel finale abbiamo preso un gol incredibile ma ai rigori sono stati freddi e perfetti“.
SU KRASTEV: “Abbiamo cambiato un po’ nel secondo tempo mettendo tanti attaccanti. Ma sapevo che con applicazione ce lo potevamo permettere. Non avevamo niente da perdere. Krastev è entrato bene così come tutti gli altri. Sono tutti ragazzi che hanno il carattere giusto per fare questo lavoro“.
SU ANDONOV: “E’ arrivato a gennaio dell’altro anno ma non poteva giocare. Lo abbiamo preso perché sapevamo che ci poteva dare una mano. Ha avuto bisogno di tempo, ha aspettato il suo momento e ora sta facendo bene. Non solo da stasera“.
SUL TROFEO PIU’ BELLO: “Mi viene da dire di sì perché questa partita ci ha dato tante emozioni. Vincere poi ai rigori è stata un’emozione forte anche per come si è sviluppata questa partita. Ricorderò a lungo questa giornata“.
