Il tecnico della Fiorentina Primavera dopo il pareggio contro l’Atalanta aggiunge: “Questa è una maratona, non è uno sprint: all’arrivo tireremo le somme”
Il tecnico della Primavera viola Alberto Aquilani ha commentato il pareggio ottenuto in extremis contro l’Atalanta ai microfoni del media ufficiale viola: “È stata una partita movimentata, però penso che anche oggi i ragazzi abbiano fatto una grande prestazione contro una squadra forte. L’Atalanta è una delle migliori in questa categoria, che vince da diversi anni. Noi ci siamo battuti con grinta e abbiamo fatto quello che dovevamo fare, purtroppo regaliamo sempre qualche gol di troppo. Però dopo si è vista una grande reazione che ci fa ben sperare”.
IMPORTANTE FARE PUNTI. “Le due ultime sconfitte a mio avviso sono state immeritatissime ed a volte il risultato nasconde le cose buone fatte. Dobbiamo pensare giorno dopo giorno a lavorare e poi a fine anno si tireranno le somme. La classifica va guardata, ma nelle sconfitte vanno viste anche le ottime prove dei miei ragazzi”.
PROSSIME GARE IMPORTANTI. “Adesso ci aspettano due partite delicate a Torino, però ce le giochiamo e guardiamo partita dopo partita. Questa è una maratona, non è uno sprint: all’arrivo tireremo le somme“.
Di
Redazione LaViola.it