Connect with us

Calciomercato

Aquilani al Sassuolo, l’Empoli prende Grassi e rescinde con Gilardino. Cerci…

Parma-Fiorentina

Mercato delle altre ed ex viola. Ha effettuato ieri le visite mediche Alberto Aquilani, al centro Mapei, ed è pronto per il primo allenamento quando il Sassuolo si ritroverà domani pomeriggio allo stadio Ricci. A centrocampo i neroverdi spingono anche per Cigarini, vecchio pallino viola, che alla Samp non sta giocando. Così scrive Il Corriere dello Sport.

Intanto, Alberto Grassi sarà il primo colpo di mercato di gennaio dell’Empoli. C’è l’accordo per il ragazzo di proprietà del Napoli giunto a titolo definitivo dall’Atalanta durante il mercato invernale del 2015 e poi girato in prestito al club nerazzurro dove ha collezionato finora cinque presenze in questo campionato. Gilardino è ad un passo dalla rescissione (dopo appena quattro mesi) e per la sua sostituzione la lista si infittisce di nomi. Oltre a Simone Ganz, che sembrerebbe il primo nome, e Thiam (sempre della Juventus) piace Massimo Coda della Salernitana.

Per Alessio Cerci al Bologna, invece, sono ore calde, anche se i rossoblu valutano anche il giovane Ciciretti del Benevento, in evidenza in Serie B.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

3
0
Lascia un commento!x