Era una giornata temuta per il ritorno a Firenze del tecnico dell’Atalanta e per l’attenzione mediatica che c’era su Firenze
Il Corriere Fiorentino riassume la giornata del ritorno di Gasperini al Franchi. L’esito è lo stesso di una settimana fa, la sconfitta, ma al termine della gara con l’Atalanta l’umore del presidente Commisso è migliore rispetto al dopo partita di Torino. Merito di novanta minuti in cui la tifoseria non è andata oltre la consueta rivalità sportiva, raccogliendo gli inviti alla calma arrivati da più parti a cominciare dal Sindaco di Firenze Dario Nardella e di quello di Bergamo Giorgio Gori, entrambi in tribuna.
Applausi ironici nel parterre di tribuna, qualche striscione in curva, molti fischi ma nessuna offesa a oltranza: Commisso è più che soddisfatto. Gian Piero Gasperini in conferenza stampa ha poi commentato: “La maglietta non l’avevo vista, una bella presa di giro, ma va bene così, è rientrato tutto nei giusti limiti e non ci sono state le offese reiterate dell’ultima volta“.
Di
Redazione LaViola.it