Notizie
Antonelli: “La Fiorentina deve stare attenta al Monza. Palladino saprà gestire al meglio Colpani”
Le parole dell’ex calciatore e attuale allenatore sul posticipo a Monza e su alcuni giocatori viola
Roberto Antonelli, ex Monza, è intervenuto a Radio Bruno sulla partita di lunedì: “La Fiorentina è partita molto bene. È una squadra che può tornare sui livelli normali e lottare per un posto in Europa”.
GIOCATORI PRELEVATI DALLE BIG. “Sono giocatori di livello che arrivano da squadre importanti. Adli è un ottimo acquisto, così come Kean. Giocare in squadre come Milan e Juve con 4/5 pretendenti non è facile”.
OBIETTIVI. “Può lottare tranquillamente per l’Europa. Non so sbilanciarmi. Può fare meglio della Conference. È tra le sei/sette squadre che può competere nei primi quattro posti”.
QUARTA E BIRAGHI. “Quarta era un ottimo giocatore, poteva fare comodo alla Fiorentina. A questo punto correranno ai ripari e prenderanno un altro del suo livello. Biraghi ha sempre fatto bene. Quest’anno credo non rientrasse nei piani dell’allenatore”.
PARISI. “Palladino punta su lui e Gosens. Ha dimostrato di poterci stare. Ha una grande velocità ed è intelligente. Può fare molto bene”.
MONZA. “Consiglio alla Fiorentina di stare attenta. Il Monza non merita questo posto in classifica. È stata sfortunata in alcune situazioni. Può fare meglio e potrebbe mettere in difficoltà la Fiorentina, anche se ovviamente è la favorita”.
COLPANI. “Non mi aspettavo facesse così fatica a Firenze. È un ottimo giocatore e lo ha dimostrato a Monza. L’ho sempre visto molto bene. Adesso è altalenante. Per la giovane età ha bisogno di tempo, ma Palladino lo conosce bene e saprà gestirlo al meglio”.