Qualcosa pare essere cambiato, le parti si incontreranno di nuovo a breve. Tante le prese di posizione a favore dell’Unico Dieci
«In settimana ci incontreremo e penso che l’ esito sarà positivo». Così ieri Antognoni intervistato dalla Rai nel corso di una trasmissione sugli Europei, una imprevista boccata di ottimismo dopo quasi due settimane di stallo psicologico fra il Capitano e la Fiorentina. Il club ha proposto un nuovo incarico all’Unico 10, un ruolo di coordinamento nello scouting dei giovani talenti, mentre Antognoni avrebbe preferito continuare il suo impegno a contatto con la prima squadra, scrive La Nazione.
PRIMA DI MOENA. Una pausa di riflessione non sembrava aver spostato molto il senso della questione, prima dell’improvviso (e imprevisto) ottimismo di Antognoni. Qualcosa è cambiato? Antonio è una bandiera e non si discute. Una prateria sentimentale molto densa e scivolosa per la società, che certamente ha preso atto delle numerose prese di posizione a favore di Antognoni. Striscioni, messaggi, appelli per sostenere la una ricomposizione fra il club e il simbolo più amato della storia viola. Il caso andrà risolto nelle prossime ore, prima della partenza della squadra per il ritiro di Moena.
Di
Redazione LaViola.it