La rimodulazione del ruolo e del compenso, la protesta dei tifosi. Distanza tra l’Unico Dieci e la Fiorentina, potrebbe non esserci un nuovo incontro
Ancora pochi giorni per evitare un divorzio che farebbe sicuramente rumore, molta dunque è l’attesa per un eventuale nuovo incontro chiarificatore fra Giancarlo Antognoni e la Fiorentina. Che a meno di sorprese però non ci sarà, essendo molto critica la posizione del Capitano, che starebbe addirittura pensando a una sorta di «lettera aperta» per rendere noto il suo punto di vista, una volta terminato il rapporto di lavoro con il club. Così scrive La Nazione.
RISPOSTA. La Fiorentina è formalmente ancora in attesa di una risposta dopo il contatto fra Barone e lo stesso Antognoni. E se la posizione dell’Unico Dieci è stata fin da subito poco entusiasta nei confronti della nuova prospettiva – un incarico di scouting per scoprire nuovi talenti, con una rimodulazione del compenso – non si sono registrate reazioni all’interno della società, se non la sorpresa per una reazione imprevista. Il club aveva pensato di valorizzare le intuizioni e le conoscenze affinate di Antognoni anche nelle Nazionali giovanili.
FEDERAZIONE. Proprio in Federcalcio potrebbe tornare la bandiera viola, se si interrompesse il rapporto con la Fiorentina.
Di
Redazione LaViola.it