Le dichiarazioni del dirigente viola dopo la sconfitta contro i rossoneri
Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Milan: “Non abbiamo ottenuto punti, ma ci teniamo la prestazione che ci dà la possibilità di proseguire il nostro percorso. Abbiamo un po’ di rammarico, non solo per il risultato, ma anche per qualche decisione nella quale non è stato molto coerente. Siamo amareggiati per il risultato, non per la prestazione. Ci sono due episodi: la spinta nei confronti di Pezzella da parte di Ibrahimovic che lo sbilancia in occasione del primo gol, e poi sul fallo laterale scambiato prima del gol del Milan”.
PERCORSO DI CRESCITA. “Siamo passati a quattro dietro, con giocatori bravi tecnicamente a centrocampo e abbiamo lottato alla pari contro la seconda in classifica. Il meccanismo adottato dal mister è stato positivo”.
CASTROVILLI. “Sta giocando bene, ha fatto la sua partita in un ruolo sull’esterno che di solito non fa. Durante l’annata credo che abbia fatto bene, 4 gol e qualche assist, siamo contenti di lui. Il suo anche stasera lo ha fatto”.
CLASSIFICA. “E‘ rimasta invariata, ci hanno raggiunto Spezia e Benevento, ma dietro non si sono mosse. A prescindere dalla classifica, la squadra ha giocato bene ma non ha ottenuto punti. Ma se continueremo così arriveranno anche i punti”.
Di
Redazione LaViola.it