News

Antognoni: “Sarà una Viola competitiva: l’ha detto anche DDV. Chiesa resta, Meret sarebbe un gran colpo”

Published on

Il club manager viola parla di mercato e del futuro della Fiorentina: “Dispiace molto per Badelj. Per l’Europa siamo pronti”.

Presente a Pitti Immagine, Giancarlo Antognoni ha parlato di Fiorentina. Ecco le sue parole: “Ci dispiace molto per la partenza di Badelj, ma cercheremo di sostituirlo nel modo migliore. Ci saranno delle partenze e degli arrivi, ma sarà una Fiorentina competitiva. L’ha detto anche Diego Della Valle, quindi siamo fiduciosi. L’importante è tenere i migliori e costruire una bella squadra intorno a loro”.

CHIESA. “Anche il patron dice che resta, penso quindi che non ci siano problemi. Ha sottolineato anche l’importanza del padre, siamo ottimisti di vederlo a Firenze almeno per qualche altro anno. Siamo felici di offerte da altre squadre, ma dobbiamo pensare anche a noi e ai tifosi. Le offerte saranno rifiutate, lo ha detto anche Della Valle”.

EUROPA, CAPITANO… E MERET. “Siamo in attesa di ciò che succederà al Milan, noi in caso siamo pronti. Fascia di capitano? Pezzella lo può sostituire in personalità, poi anche Simeone, Chiesa. Meret? Lo conosco da tempo, fin dalle giovanili della Nazionale. E’ cresciuto molto, non solo di altezza, penso sarebbe davvero un grande colpo”.

72 Comments

Popular Posts

Exit mobile version