Il grande ‘unico dieci’: “In finale di Coppa Italia preferirei affrontare l’Inter. La Fiorentina precedente non era la vera Fiorentina”
Giancarlo Antognoni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno a margine di un evento presso il Museo del calcio a Coverciano. Queste le sue dichiarazioni: “Castrovilli gioca poco, pensavo giocasse di più. Ovviamente, quando vinci cambi poco la formazione, e capisco Italiano. Ma il ragazzo quando è stato messo in campo ha fatto il suo”.
CHI PREFERIREI TROVARE IN FINALE. “Preferirei l’Inter, perché la Coppa Italia per i bianconeri è uno dei pochi obiettivi che gli rimangono. La Juve è una squadra tosta se gli rientrano certi giocatori”.
NOVE VITTORIE CONSECUTIVE. “La Fiorentina precedente non era la vera Fiorenitna, questa è la squadra che si pensava. E’ doveroso che abbia raggiunto questo standard, migliorare non sarà facile”.
SU MANDRAGORA. “Lo conoscevo già da tempo. E’ un calciatore valido, purtroppo ha avuto due infortuni gravi. Adesso sta tornando il vero Mandragora”.
CHI MI STA STUPENDO DI PIÙ. “Cabral. In tanti pensavano non fosse adatto per questo campionato, invece sta dimostrando di potere starci bene. Tanto sono i gol quello che importa”.
Di
Redazione LaViola.it