Le parole dell’ex club manager dei viola, che fa trasparire ancora la propria amarezza per la fine del rapporto: “Mi dispiace per tifosi e giocatori”
«Non ho fatto causa alla Fiorentina, questa è un’altra delle falsità messe in giro sul mio conto». Giancarlo Antognoni è amareggiato. Ha appena letto di una fantomatica causa alla società viola e vuole chiarire, scrive Repubblica.it (QUI la ricostruzione sulla mail degli avvocati alla Fiorentina).
‘CONTRO QUESTA SOCIETA”. «Io non sono contro la Fiorentina, semmai sono contro questa società che mi ha abbandonato — dice ancora Antognoni —. Sono molto amareggiato con la società, non si sta comportando bene. Mi dispiace per i tifosi e per i giocatori. Alcuni di loro mi hanno anche espresso solidarietà in privato. Per il resto vedremo cosa succederà».
ADDIO. Poi, sulla nuova offerta di lavoro, ovvero di scouting per il settore giovanile — solo in seguito gli sarebbe stato offerto il ruolo di Direttore tecnico del settore giovanile, dove però aveva già un ruolo centrale e preminente Burdisso —, parla così Antognoni: «Non potevo accettare, è una questione di rispetto per quello che ho fatto come dirigente. Mi dispiace che sia finita così, ma se sono arrivato a questo punto è solo per il grande amore che ho per Firenze e per la Fiorentina».

Di
Redazione LaViola.it