Vai al contenuto
×

Antognoni: "Firenze mi ha plagiato. È come se giocassi ancora..."

L'Unico 10 si racconta al di là dell'aspetto tecnico, nel suo rapporto con Firenze

Giancarlo Antognoni ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni a Toscana Tv: “Sono contento della vita che ho fatto, con i pro e i contro come tutte le cose. In viola è stata un’esperienza stupenda, non mi sembra nemmeno siano passati cinquant’anni.

Firenze mi ha sempre plagiato, dandomi la possibilità di “giocare” ancora. Per me è come se giocassi ancora. A Firenze sono arrivato a 18 anni, ero timido e acerbo per una grande città. Non ho rimpianti delle scelte che ho fatto, anche se ho commesso qualche errore”.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE