Nel giorno del suo 63esimo compleanno Giancarlo Antognoni ha parlato a SkySport del presente e del futuro della Fiorentina: “La Fiorentina di oggi può essere paragonata alla mia prima Fiorentina. Una squadra giovane, di prospettiva. Bernardeschi? Non posso dire che resterà a vita nella Fiorentina ma sicuramente oggi è il giocatore più rappresentativo e naturalmente mi auguro che possa rimanere a Firenze il più lungo possibile. Cosa ricordo con più piacere della mia carriera? I ricordi sono molti, certamente il mondiale del 1982 rimane l’episodio più importante della mia carrierea, come l’esordio con la maglia della Fiorentina. Chiesa, Saponara, Bernardeschi, la Fiorentina punterà su di loro. Il nuovo allenatore della Fiorentina? Non posso rispondere. Di Francesco? E’ un ottimo allenatore e seguito da molte squadre, se Sousa partirà la Fiorentina potrebbe puntare su di lui”.
Notizie
Antognoni: “Di Francesco ottimo allenatore, è seguito da molti club”
Iscriviti
Login
2 Commenti
ultimi
Altre notizie Notizie
-
Viti: “Ascolto Baglioni. Ranieri il nostro capitano, ho un enorme rispetto per lui”
Le dichiarazioni del difensore viola arrivato in estate dal Nizza Il difensore della Fiorentina,...
-
Gattuso: “Due punte? Vedrete domani. Israele? Bisogna portare rispetto, non sarà facile”
Le dichiarazioni del commissario tecnico azzurro alla vigilia della gara contro Israele Il ct...
-
Tonali: “Con Gattuso parlo tanto. Vogliamo vincere domani, non pensiamo ai playoff”
Le dichiarazioni del centrocampista dal ritiro della Nazionale alla vigilia della gara contro Israele...
-
Goleador e leader, Dzeko si congratula col giovane Alajbegović: “Quando ho segnato il mio primo gol non era ancora nato”
Le dichiarazioni social dell’attaccante viola nei confronti del giovane connazionale L’attaccante della Fiorentina, Edin...
Di
Gianni Ceccarelli