News

Antognoni: “Ci sono episodi che andavano rivisti al Var. Risultato ingiusto”

Published on

Le dichiarazioni in sala stampa del tecnico gigliato al termine della sconfitta subita per mano del Milan

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha parlato così in conferenza stampa al termine della sconfitta col Milan: “Secondo me il risultato è ingiusto. Abbiamo giocato un ottima partita. Ci sono episodi da rivedere: nel primo gol Ibra spinge Pezzella in modo evidente. Il terzo gol è venuto da un fallo laterale molto discutibile che era stato dato dalla Fiorentina dal guardalinee. Non vogliamo attaccarci a questo, ma visto che questi episodi possono venire rivisti, mi è sembrato strano non si sia fatto”.

SULLA NOVITÀ MODULO. “4-4-2? Oggi il mister ha valutato la partita nel modo giusto, giocando a 4 dietro e inserendo 4 centrocampisti coi piedi buoni. Abbiamo fatto molto possesso palla, creando molte occasioni da gol contro una squadra molto forte come il Milan. Abbiamo giocato alla pari, il rammarico è quello di non avere ottenuto praticamente nulla, forse meritavamo di più.

SULLA PAURA PER I RISULTATI DELLE ALTRE. “Tranquilli non si è mai, ci hanno raggiunto due squadre che secondo me sulla carta sono inferiori, però hanno i nostri punti. In questo campionato anomalo può succedere di tutto”.

107 Comments

Popular Posts

Exit mobile version