Connect with us

News

Antognoni: “C’è amarezza, vogliamo equità. C’era rigore oggi e con il Parma. A noi invece…”

L’Unico Dieci, club manager della Fiorentina, commenta l’episodio del rigore non concesso oggi alla Fiorentina per fallo di mano.

Giancarlo Antognoni, club manager viola, parla così da Marassi: “La Fiorentina ha fatto una buona partita, occasioni, pali, poi l’episodio importante è quello del rigore. A noi hanno dato rigore di mano a San Siro, di Edimilson con la Juve, con il Parma non hanno dato rigore simile, oggi lo stesso. Quando colpisce di mano in area, di solito danno rigore. Nonostante siano stati chiamati due volte dal Var. C’è amarezza, vogliamo equità come le altre. Oggi era un fallo da rigore, perché Veloso ha aperto il braccio. È stata deviata dal piede, si, ma ha aumentato l’ampiezza e quindi è rigore.

BILANCIO. Bilancio del girone di andata? “Sapevamo che sarebbe stato un anno più difficile di quello scorso, ma la squadra ha sempre cercato di giocare nel modo migliore. In questi episodi ci mancano almeno 4 punti, dovevamo chiudere almeno a 30 punti il girone di andata. Se ci sarà la possibilità credo che la società farà qualche sforzo per migliorare la rosa, ma siamo contenti per la prestazione di oggi, dopo la prova brutta di mercoledì”.

ANCORA SENZA RETI.Il problema del gol lo sappiamo, è importante anche però che non si prenda gol. Davanti abbiamo difficoltà, abbiamo concluso diverse volte, abbiamo preso due pali. Ci pesano oggi due punti persi”.

VAR. Controverso l’utilizzo del Var: “Secondo me il fallo di mano non dovrebbe mai essere rigore, oggi ho visto due rigori in Juve-Samp, nei tempi addietro non si valutavano nemmeno. Ma si guarda la volontarietà o meno”. Così riporta Radio Bruno.

62 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

62 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

62
0
Lascia un commento!x