Giancarlo Antognoni ha parlato durante la cerimonia di consegna del Gonfalone di Argento per la Fondazione Bacciotti. Queste le sue parole su Stefano Pioli: “È un allenatore preparato, che ha fatto bene in tutte le piazze dove è stato. Lo vedo motivato e concentrato.
Bernardeschi? È un giocatore che è nato calcisticamente a Firenze, mi auguro sia riconoscente alla Fiorentina e ai fiorentini. Credo che i matrimoni vadano fatti in due e questo è il concetto da portare avanti, come ha detto proprio Pioli ieri in conferenza. Vogliamo giocatori motivati, ma mi auguro che Federico faccia la scelta giusta
Primavera? È stata una partita rocambolesca, che dimostra come il calcio non sia un gioco prevedibile. La Fiorentina ha meritato questa qualificazione, è un vanto per il nostro settore giovanile. Come la Fiorentina Women’s è in corsa per lo Scudetto e possiamo gioire di queste due realtà che sono state così protagoniste. Giovani in Prima Squadra? La speranza è quella di vederli il più possibile inseriti nella prima squadra. Molti ragazzi partiranno per Moena e verranno valutati dal mister”.
Di
Redazione LaViola.it