L’Unico Dieci ha parlato a margine della presentazione del murale dedicato a Davide Astori, ricordando anche l’ottimo rapporto con Pioli, oggi presente
Il club manager viola Giancarlo Antognoni ha parlato ai media presenti, tra cui LaViola.it, alla presentazione del murale dedicato a Davide Astori: “Davide in noi ha lasciato qualcosa di positivo sotto tutti gli aspetti. È bello ricordarlo sorridente come era sempre. Credo sia una cosa positiva per Firenze e per noi dirigenti e compagni di squadra, visto quello che ci ha dato“.
FASCIA. “L’ultimo anno con la fascia DA13? La fascia era in scadenza dopo i tre anni già erano, ma la società sta cercando di inserire da qualche parte il ricordo di Davide perché per noi rimane sempre un qualcosa di indelebile. Si troverà una soluzione che faccia piacere alla Fiorentina e a lui“.
PIOLI. “Tra Davide e Stefano c’era un ottimo rapporto, così come lo aveva con tutti. Sono contento di vederlo qua a Firenze. Un po’ di nostalgia ce l’abbiamo pure noi perché credo abbia lavorato bene. Poi nel calcio succedono cose difficili da soddisfare, ma lui ha raggiunto obiettivo importante con la sua squadra e ne sono felice“.
Di
Marco Pecorini