Le frasi alla cena con i tifosi e non solo: l’Unico Dieci vicino ai saluti. Può tornare in Federazione
Nel sentire certe frasi e percepire nell’aria le sensazioni, viene da pensare che per Giancarlo Antognoni siano iniziati a scorrere i titoli di coda come dirigente della Fiorentina. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
‘NON PER COLPA MIA’. Lo step più recente è una cena con il gruppo UltrasViola73 in cui viene ribadita l’evidenza e cioè che l’amore fra Firenze e Antognoni è indistruttibile. Ma nella stessa occasione Giancarlo, presente all’evento, dice anche altro: «In queste ore mi trovo a decidere una cosa importante, ma non per colpa mia, per colpa di qualcun altro». Parole che lasciano più di un dubbio sulla sua permanenza alla Fiorentina.
ARIA DI ADDIO. All’inizio della prossima settimana ci sarà la decisione definitiva che verrà comunicata dal simbolo viola alla società e poi al grande pubblico. Da ricordare che la Fiorentina ad Antognoni ha proposto un ruolo come direttore del settore giovanile e capo area scouting, quindi non più in prima squadra come fino allo scorso 30 giugno quando è scaduto il precedente contratto. Le premesse non portano tuttavia verso la strada dell’ottimismo e, tranne colpi di scena, adesso Giancarlo è un po’ più lontano dal club di Commisso. Potrebbe tornare in Federazione dove ha già avuto un incarico in passato.
Di
Redazione LaViola.it