Le dichiarazioni del dirigente viola dopo la sconfitta contro il Parma
Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport:
“Si riaddrizza solo giocando e cercando di fare gol, cosa che nell’ultimo tempo non ci riesce. Forse per l’inesperienza o perché qualche giocatore non è al 100%, ma se giochiamo così anche se manca una partita credo che anche con l’aiuto del pubblico riusciremo a uscire da questo periodo”.
PROPRIETA’. “La proprietà anche oggi era presente con il presidente e il vice presidente Salica, Noi non possiamo fare gol. Ho visto una squadra determinata. Ho visto un arbitraggio con forse poca esperienza. E’ la seconda volta forse che in questa stagione vengo a lamentarmi dell’arbitraggio, non sono solito a lamentarmi. Probabilmente aveva anche lui una giornata storta”.
MURIEL IN PANCHINA. “Era previsto, l’allenatore aveva già scelto durante la settimana. Ha giocato quasi tutto il secondo tempo. Oggi eravamo abbastanza al completo, ci mancava solo Pezzella”.
PROVVEDIMENTI. “Sicuramente sono stati commessi degli errori ma ci saranno i giusti provvedimenti dopo la fine della stagione. Riusciremo a fare una squadra più competitiva rispetto a quella di quest’anno, anche se a inizio stagione tutti pensavano a un altro valore di questa rosa”.

Di
Redazione LaViola.it