Connect with us

Calciomercato

Ante Rebic fa saltare il tesoretto, forse tutto rimandato di un anno

Dalla sua cessione la Fiorentina avrebbe incassato il 50 per cento dalla plusvalenza ma l’attaccante croato ha deciso di rinnovare con l’Eintracht Francoforte

La Fiorentina torna a prima del mondiale. A quando, cioè, a pronunciare il nome di Ante Rebic la bocca dei tifosi si piegava in un ghigno beffardo, pensando al ruvido (in maglia viola) attaccante entrato per caso – si diceva – nella lista dei 22 della Croazia con destinazione Russia 2018.

Poi il cammino scintillante fino alla finale della nazionale a scacchi aveva fatto lustrare gli occhi a dirigenti di mezza Europa, impressionati dalla forza fisica e solidità dell’attaccante dell’Eintracht. Come riporta il Qs-La Nazione, in tanti avevano preso nota, con Corvino pronto a fare cassa per l’eventuale cessione del croato.

CESSIONE MANCATA. Sarebbero entrati nelle casse viola diversi milioni per la valutazione che aveva raggiunto anche i 40 milioni (la Fiorentina avrebbe incassato il 50 per cento sulla plusvalenza). Ma ieri è arrivata la doccia fredda, con il rinnovo del contratto di Rebic proprio con l’Eintracht fino al 2022.

Resta a Francoforte l’ex viola, invece di andare a Monaco di Baviera, al Bayern. E restano anche in Germania i milioni che potevano prendere la strada per Firenze. Una delusione, insomma, anche se nessuno in zona Campo di Marte mai confesserà la propria delusione. Forse il tesoretto è solo rimandato di un anno.

43 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

43 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

43
0
Lascia un commento!x