Rassegna Stampa

Ansia Italiano per Bergamo: Jack, Belotti da valutare. Nico ok, Beltran così così

Published on

I quattro big della Fiorentina che non sono andati a Salerno sono tutti da valutare per la gara di domani con l’Atalanta

Come riporta La Nazione, non c’era solo la volontà di risparmiarli in vista di Bergamo. I quattro big della Fiorentina che non sono andati a Salerno sono tutti da valutare. Belotti, Beltran, Bonaventura e Nico dovranno essere valutati già da oggi, quando la squadra viola si allenerà al Viola Park in vista della partita con l’Atalanta di domani in Coppa Italia.

JACK E GALLO. La posizione più delicata sembra essere quella di Bonaventura. Jack non è al top da qualche settimana e i suoi minuti in campo (tanto più da titolare) sono da centellinare e quindi da mettere in conto nelle occasioni più importanti. Salvo sorprese ci sarà domani, si fermerà col Sassuolo per esserci poi nuovamente in Conference. Belotti è da monitorare. La fasciatura alla gamba evidenziata nella sua ultima apparizione è la conferma che l’attaccante non può girare al massimo per troppe partite. Specie se così ravvicinate. Anche per lui l’esclusione dalla trasferta di domenica ha valore precauzionale per evitare al Gallo stress fisico da partita di fascia bassa. Jack e Belotti, insomma, sono le posizioni da valutare con maggiore attenzione.

BELTRAN E NICO. Beltran ha avuto problemi alla caviglia, ma la sua posizione preoccupa meno, anche perché le alternative ci sono: Barak o Bonaventura possono giocare lì. Nico Gonzalez non c’era a Salerno per affaticamento e non guai fisici concreti. Con l’Atalanta, la sua esclusione sarebbe semplicemente (e drammaticamente) una sorpresa.

17 Comments

Popular Posts

Exit mobile version