Il terzino gigliato dopo la sconfitta contro il Torino: “Ci manca da un anno concretizzazione e ci lavoriamo tutti i giorni, questo ci fa rabbia”
Lorenzo Venuti, terzino della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato: “C’è molta rabbia e amarezza. Al di là di un primo tempo un po’ spento, dove però è stata una partita brutta perché anche il Torino non è che abbia avuto nitide occasioni al di là del gol e della traversa. Noi abbiamo avuta quella con Kouame. Nella ripresa è stata una partita a senso unico, ha giocato solo la Fiorentina nella metà campo del Torino, però purtroppo c’è mancata la concretizzazione e questo ci fa tanta rabbia. Lavoriamo tutti i giorni per ricercarlo ed è più di un anno che diciamo che è questo fattore che potrebbe farci fare il salto di qualità. Continuando a lavorare credo che lo raggiungeremo”.
SUL TORINO. “E’ una squadra tosta, che gioca uomo su uomo e molto spesso ti costringe a giocare male a causa delle loro. Però dopo un primo tempo non brillante nella ripresa abbiamo giocato a una metà campo. Questa è la partita che loro ti permettono di fare, noi l’abbiamo fatta e c’è mancato solo il gol”.
SUL PROSSIMO IMPEGNO CON LA LAZIO. “Ora accantoniamo questa sconfitta, sicuramente la analizzeremo col mister e capiremo dove poter migliorare. Ormai la testa è già alla prossima partita con la Lazio”.
Di
Redazione LaViola.it