Queste le parole dell’allenatore viola Paulo Sousa in conferenza stampa dopo Fiorentina-Sassuolo: “La squadra sta crescendo e può continuare a crescere. È convinta di quello che fa e sta trovando continuità”.
Chiesa? “Credo di essere molto chiaro già a Moena. Io e lo staff lavoriamo per far sì che la sua qualità possa continuare a crescere e possa aiutare la Fiorentina a vincere”.
Fischi per Tello? “Cercherò di aiutare sempre i miei giocatori perché possano crescere. Lui ha caratteristiche uniche, ci ha già aiutato e continuerà ad aiutare la Fiorentina a vincere”.
Maxi Olivera? “Per me tutti i miei giocatori sono i migliori. In questa partita ho puntato su di lui e cercheremo sempre di fare le migliori scelte”.
Sorteggio Europa League? “Borussia è una squadra da Champions. Hanno beccato un girone difficile e credo che saranno due partite bellissime. Ci poteva andare meglio col sorteggio sicuramente”.
Partita con il Genoa? “Spero che Borja e Baba siano recuperabili e freschi perché sarà una partita fisica e abbiamo bisogno di tutti. Il Genoa è una squadra molto forte a livello fisico, di altissimo rendimento e difficile da superare. Quindi dobbiamo essere al meglio per prendere i 3 punti”.
Di
Redazione LaViola.it