Altri temi trattati da Sottil dopo quelli in conferenza, dai suoi obiettivi e sogni, e del lavoro a Moena oltre che di Montella
Parla ancora così l’esterno offensivo viola Riccardo Sottil a Radio Bruno a margine della conferenza stampa di oggi: “Bello esordire l’anno scorso in A con la maglia viola. Spero di avere altre soddisfazioni. Ora ho l’obiettivo di affermarmi con la maglia della Fiorentina, e ci spero. Sogno adesso di fare un gol in A, magari sotto la Fiesole ”. Io cresciuto? “Sono contento che Benassi abbia visto la mia maturazione, lui è un esempio e un leader di questo spogliatoio. Io in campo do tutto, lavoro per fare benissimo, e penso solo a crescere e migliorare”.
Montella? “Ha una grande mano con i giovani, mi sta aiutando molto a capire come fare la fase difensiva che per un esterno è importante, da grande attaccante mi sta insegnando tanto anche sul come tagliare e buttarla dentro”. La B? “Mi è servita tanto per crescere”. Preparazione dura? “No, ma stiamo lavorando tanto. Sappiamo che questo è un anno importante per la Fiorentina, dobbiamo essere pronti già da subito per la Coppa Italia, per questo stiamo facendo molto lavoro”.

Di
Redazione LaViola.it